Vengono eseguite opere di carpenteria pesante a disegno, saldate e/o bullonate quali strutture e ossature portanti per edifici civili e industriali, impalcati, sopralzi, soppalchi, scale di emergenza, passerelle, tettoie, basamenti e strutture per macchine industriali
Realizziamo e posiamo strutture certificate UNI EN 1090-1 / EN 1090-2, fornendo l’assistenza completa per la loro progettazione.
Ci avvaliamo di un Coordinatore di saldatura interno, il nostro Sistema di Controllo del Processo di fabbrica è stato certificato in conformità al Regolamento (UE) n. 305/2011 (CPR).
Utilizziamo software di disegno per la progettazione, ci appoggiamo inoltre a studi tecnici di consolidata esperienza, in grado di fornire relazioni di calcolo e collaudi delle strutture, e ad una rete selezionata di fornitori certificati.
La messa in opera viene eseguita da operai o artigiani specializzati, con formazione e competenza necessaria; vengono utilizzati i mezzi di sollevamento più idonei e le accortezze necessaria nel rispetto nelle normative vigenti in materia di sicurezza.